Americans „Opinion Is Split on the Topic of Racist Jokes

  • Beitrags-Autor:
  • Beitrags-Kategorie:Uncategorized

L’argomento principale di razzista risate suscita dibattito tra persone in gli stati uniti. Dentro durata dal 28/07/14 al 20/10/14 Meetville (dating application to get the right individual) ha effettivamente fatto un sondaggio per misurare le opinioni di Americani sull’argomento.

56.332 elettori effettivamente dato il loro risposta a il prossimo domanda: „Hai un problema con risate razzisti}?“ Ci sono un equilibrio in responses, 55 percent – No, 45 per cento – Effettivamente. But People in america da many tuttavia credo che razzista risate tendano ad essere improbabile risultante in eccessivamente stress.

Senza dubbio, nella moderna liberale comunità ridacchiando riguardo distinzioni è un metodo di mitigare il razzismo. È osservato da molte persone nel tentativo di indicare l’insignificanza degli stereotipi, invece di a scintilla detesto.

Tuttavia, dobbiamo ignorare alcuni componenti di umorismo, afferma Thomas Ford, uno psicologo della Western Carolina University, who has studiato gli effetti razzista risate ha persone. Il ragazzo realizzato: „Umorismo dipende in gran parte per quanto riguarda contesto e su individualità e anche attitudes con il pubblico. Secondo a opinion you own contro o forse in favour di a specific nazionalità, o tutto inizia a pensare essere giustificato o razzismo ingiustificato, leggere queste barzellette può o no suggerire uno discrimina quegli individui. „

Tra quelli chi ha risposto „certamente“, vediamo 71 per cento – maschi voti, 29 percento – femmine; con „No“ c’è 79 percento – maschio, 21 percento â € „Femmina.

Alex Cusper, Meetville servizio analista, menziona i risultati mostrano che gli uomini sono inclini a parlare di soggetto. He si sente è a causa di storico percezione dei maschi come protettori nel parente. E anche questo chiarisce il motivo spesso il maschio è considerati molto meno tolleranti di donne.

Meetville, un top mobile matchmaking solution, regolarmente conduce studio tra its consumer. Molte persone da Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Continente australiano response innumerevoli preoccupazioni su base mensile. Potresti ottenere i risultati di sondaggio qui. Se ti trovi entusiasta indagine su un certo topic, be sure to contact us. Qualsiasi ristampa associato con materiale è con cliccabile link al studio.

vai a questo sito web